PICKEAT: IL NUOVO MODO DI VIVERE LA PARTITA, INSIEME ALLA BENEDETTO

Ogni partita è un momento di passione, un’occasione per vivere emozioni intense e per sentirsi parte di qualcosa di più grande. 

Con PickEat, puoi ordinare cibi e bevande direttamente dal tuo smartphone, senza perdere nemmeno un istante dell’azione. Goditi il match senza interruzioni e con il massimo del comfort.

Uniti per i Tifosi:

Grazie alla collaborazione con la Benedetto XIV, PickEat renderà l’esperienza allo stadio più piacevole e pratica. Abbiamo creato un servizio su misura per i tifosi, così puoi ordinare ciò che desideri e scegliere se ritirare il tuo ordine o riceverlo direttamente al pick-up point più vicino.

Come Funziona:

  1. Scarica l’app PickEat e scopri il menu del palazzetto.
  2. Ordina il tuo cibo e le tue bevande preferite con pochi click.
  3. Ritira o ricevi il tuo ordine, continuando a vivere ogni emozione della partita senza interruzioni.

https://pickeat.it/menu/674484fca1c8757113dfd6c7


UN CALDO NOVEMBRE PER I LIONS

Il mese di novembre è stato un mese molto caldo e fitto di impegni per i Baskin Lions Cento.

Dopo aver aperto ufficialmente la stagione con un’amichevole in famiglia e un pranzo da Cucco, il 26 ottobre, il penultimo mese dell’anno si è presentato fitto di impegni. Il 9 di novembre si è svolto alla Baltur Arena il triangolare Baskin For Senegal, iniziativa promossa da Baskin Pistoia che ha avviato l’estate scorsa un progetto umanitario in Africa. I nostri Lions hanno incrociato le armi con i Baskin Brothers di Molinella e i Magic Baskin di Scandiano, purtroppo sono arrivate due sconfitte ma è stata una bella giornata all’insegna della beneficenza e del divertimento.

È stata anche l’occasione per sfoggiare le nuovissime e bellissime divise sponsorizzate da Il Ghetto Immobiliare che ha sposato la nostra causa, un bel completo che richiama i colori della Benedetto e il nostro aggressivo logo. Il 24 novembre poi è ufficialmente iniziata la stagione, a Calderara di Reno la sfida con la squadra dei Pgs Baskin Bologna Moonsperando, un campionato che si prospetta agguerrito e competitivo.

Novembre però non è solo baskin giocato, domenica 3 infatti abbiamo avuto il piacere di partecipare all’iniziativa “Benedetto ti scrivo” e scendere in campo durante l’intervallo dell’incontro Sella Cento-Valtur Brindisi. Per noi sempre un piacere e una grande emozione, veder poi vincere i ragazzi è stata la ciliegina sulla torta!

Ultimo appuntamento extra baskin di novembre la visione al Cinepark di Cento del film “Campioni”, una serata organizzata dal multisala a favore della nostra squadra. Consigliamo a tutti la visione di questo film, una storia di riscatto sociale molto emozionante, e il ricavato della serata finanzierà il nostro maxiprogetto di quest’anno ovvero l’acquisto di un mezzo per le trasferte.

A dicembre ci saranno meno impegni ma un appuntamento natalizio con l’amichevole in famiglia che si disputerà il 22 dicembre alla Baltur Arena, sui nostri social avrete presto tutte le info utili!

Ringraziamo sempre la società Benedetto, il multisala Cinepark di Cento e tutti i nostri sostenitori. Un grazie particolare a Il Ghetto Immobiliare per aver confezionato assieme a Linea Import delle splendide divise. Per ogni info sui nostri appuntamenti e per seguire le nostre iniziative seguite i nostri canali social, vi aspetto numerosi!!

Forza Lions!!

a cura di Alex Bisi