Staff Benedetto XIV
Mercoledì 3 maggio sul parquet della Milwaukee Dinelli Arena è andata in scena la prima “Sponsor Dinner” dedicata ai Gold e Platinum Sponsor della società biancorossa. Un’importante occasione di incontro e reciproca conoscenza fra i rappresentanti e/o titolari delle aziende che hanno deciso di affiancare la Benedetto XIV nel suo impegnativo ma anche stimolante obiettivo: consolidare e sviluppare il suo ruolo all’interno della propria comunità, attraverso il raggiungimento di risultati sportivi prestigiosi nel secondo campionato nazionale di basket, ma anche attraverso una sempre più incisiva presenza nel tessuto sociale ed economico della città di Cento.
Dopo il saluto del Sindaco di Cento Edoardo Accorsi, durante il corso della serata sono intervenuti il Presidente Gianni Fava, lo strategy manager Alessandro Livreri, l’addetta stampa Giulia Artoni e due ospiti Giorgio Soffiato (fondatore e AD di Marketing Arena spa e professore universitario) e Tommaso Puleo che hanno trattato i temi del marketing e della comunicazione digitale in ambito imprenditoriale. Il sottofondo musicale della serata è stato curato dalla band “Untrio”.
Questa prima “Sponsor Dinner” è stata l’occasione per conoscere meglio coloro che stanno dietro ai loghi delle aziende sponsor, oltre a quelli che già fanno parte da anni del consiglio di amministrazione della Benedetto XIV.
Gli sponsor presenti alla cena: Tramec, Comune di Cento, Studio Fava, Asterix, Inci, Impresa Merighi, Fava SPA, Baltur, Banca Patrimoni Sella, G&G, Laboratorio Salvi, Terranalisi, Eurotarget, Flyerbox, Ottani, Franciosi, D’Apollonia, Credem, Buonristoro, CMC, Artec, Paver, Costruzioni Battaglia, BBox, Sagom, Confartigianato, Cencar, Pivetti, Tecknosound, EmilCostruzioni e Dinelli.