Staff Benedetto XIV
Mancano poco più di 24 ore ad una delle partite più sentite della stagione: il derby tra Cento e la Fortitudo Bologna. L'entusiasmo per questa partita si riflette nelle poche decine di posti rimasti dopo il tutto esaurito sugli spalti!
Tanta è l'attesa così come tante sono state le iniziative che in queste settimana sono state annunciate dalla società biancorossa per questa partita.
Il 2024 rappresenta il sessantesimo compleanno della Benedetto XIV e per celebrare questo importante traguardo domenica sarà presentata la prima delle attività dedicate a questa ricorrenza che continuerà per tutto l'anno. Invitiamo pertanto il pubblico a essere presente sugli spalti già dalle 17:30 così da non perdersi questa sorpresa!
Tramec, storica realtà sostenitrice della Benedetto, game sponsor di questa partita di cartello ha deciso di promuovere l’idea di colorare la Baltur Arena, alzando l'asticella dello spettacolo e del calore in vista del derby con la Fortitudo Bologna! Dopo l'inno andrà infatti in scena una coreografia con cartoncini biancorossi per sostenere e caricare ulteriormente i ragazzi.
A rendere ancora più speciale questa domenica invernale i Disco Clup Paradiso tornano alla Baltur Arena durante l’half time offerto da Gruppo Hera, sarà il trio a infiammare ulteriormente l’atmosfHera. Letizia Bertoldi, cantante lirica già tifosa dei biancorossi è l'altra ospite che si esibirà per un momento molto speciale!
Lato tecnico Coach Mecacci ha raccontato cosa dovrà fare la sua Sella in questa sfida:
“La Fortitudo basa la sua pallacanestro sullo sforzo difensivo, fu così anche all'andata in casa loro, noi dovremo cercare di giocare in maniera dinamica.”
Per il prepartita della sfida, gli aggiornamenti sul risultato, video e foto esclusive, restate sintonizzati sui nostri canali social! Buon Derby a tutti e Forza Cento!