I DISCO CLUB PARADISO DOMENICA ALLA BALTUR ARENA: L’HALFTIME SHOW ATMOSFHERA È SERVITO

Staff Benedetto XIV

 BENEDETTO XIV BASKET CENTO

Un cerchio che si chiude in maniera perfetta, per rilanciare un nuovo formato dell’halftime show biancorosso AtmosfHera. I Disco Club Paradiso sono stati tra i primi artisti ad esibirsi sul parquet della Benedetto, contro Treviglio nella scorsa stagione, e tornano alla Baltur Arena poco più di un anno dopo per rendere ancora più memorabile una domenica che si preannuncia già infuocata.

Il derby con la Fortitudo Bologna oggi capolista del girone non è mai, d’altronde, una partita come le altre: lo spettacolo in campo e sugli spalti è assicurato, ma non basta, ed ecco che entrano in scena i Disco Club Paradiso.


La band, nell’ultimo anno sempre più in rampa di lancio verso il successo, è ormai una presenza fissa alla Baltur Arena: non solo nella playlist che i tifosi ascoltano durante tutte le partite, ma anche sugli spalti, con i componenti del gruppo che sono stati “avvistati” più e più volte mentre assistono agli incontri della Benedetto, di cui, ormai, sono diventati appassionati tifosi. Domenica arriverà per loro il bis sul parquet biancorosso, nell’Halftime Show che la società ha creato insieme ad Hera per dare spazio e visibilità ai talenti musicali di tutta Italia.


Di seguito il commento dei componenti della band:

“Dopo un anno dalla nostra esperienza ad X-Factor siamo mutati in maniera naturale grazie alla cose che sono successe attorno a noi, la musica ha preso una direzione lavorativa,  però per noi rimane sempre una via di fuga dalla vita “normale“ di tutti i giorni. Domenica speriamo di strappare un sorriso a tutti i presenti, farli ballare e vivere un momento di festa. Adesso stiamo lavorando a qualcosa di grosso, per scaramanzia aspettiamo che la nave lasci il porto prima di dire la destinazione e quello a cui puntiamo!”


Insomma, come per ogni Halftime Show, l’invito è sempre lo stesso: non alzatevi dal vostro seggiolino, perché alla Baltur Arena le emozioni durano ben più di quaranta minuti!