IL PRIMO TEDDY BEAR TOSS DELLA BENEDETTO XIV TARGATO ARTEC RACCOGLIE OLTRE 500 PUPAZZI

Staff Benedetto XIV

 BENEDETTO XIV BASKET CENTO

537 pupazzi, 537 sorrisi da regalare a dei bambini: è questo il risultato del Teddy Bear Toss che la Benedetto ha organizzato ieri insieme ad Artec.


Dopo la tripla di Dominique Archie che ha dato il via alla sfida con Orzinuovi da tutti i settori della Baltur Arena si è alzata una pioggia di pupazzi e peluche che ha raggiunto il campo da gioco, creando un effetto spettacolare e realizzando un momento unico e speciale.

I pupazzi sono stati subito raccolti dal sempre efficiente staff organizzativo biancorosso, che ha provveduto ad unirli con quelli portati da alcuni ritardatari e poi a contarli: nel corso del terzo quarto, è arrivato il numero definitivo, che testimonia il grande cuore di tutti i tifosi biancorossi, che come sempre hanno risposto presente con entusiasmo all’iniziativa di beneficenza organizzata dalla società.


Il primo Teddy Bear Toss della storia della Benedetto è stato quindi un successo, e presto i pupazzi verranno ufficialmente destinati a quello che, da sempre, è il loro scopo: portare un sorriso sul volto dei bambini che li riceveranno. L’iniziativa è stata la proverbiale ciliegina sulla torta di una domenica dedicata completamente ai più giovani tifosi biancorossi: dai bimbi dell’Asilo Giordani che hanno accompagnato in campo le due squadre al gioco dell’intervallo riservato, appunto, ai più piccoli. Sella Cento - Agribertocchi Orzinuovi è stata la partita dei bambini, ed il Teddy Bear Toss un momento che, ne siamo certi, resterà impresso a lungo nella memoria di questa nuovissima generazione di tifosi biancorossi.