Francesco Loreti è il nuovo Assistente GM

Ufficio Stampa Benedetto XIV

 BENEDETTO XIV BASKET CENTO

La Benedetto XIV è lieta di comunicare che Francesco Loreti sarà promosso ad Assistente GM, affiancando Renato Nicolai, oltre a rimanere nel ruolo di Team Manager. 


“Sono molto contento di affiancare Renato. Spero, anche solo per osmosi, di imparare il più possibile da una persona con la sua esperienza. Già con Giulio Iozzelli mi sono trovato molto bene, anche a gestire nuove responsabilità. Ho ascoltato tutto e tutti e acquisito sempre più confidenza”.


Anche il General Manager della Benedetto, Renato Nicolai ha commentato la riconferma di Francesco.


"Siamo molto contenti di avere riconfermato un professionista come Francesco che la scorsa stagione ha lavorato benissimo. Quest'anno in un progressivo percorso di crescita, oltre al ruolo di team manager che già  ricopriva, Francesco mi affiancherà per diverse delle mansioni che ricopro in società e sarà a tutti gli effetti il mio assistente, crediamo molto nel lavoro di gruppo e riteniamo fondamentale la sua presenza nel nostro staff dirigenziale."


Francesco ha esperienza nella gestione sportiva, economica e una grande predisposizione nelle relazioni umane, dimostrandosi molto versatile in contesti lavorativi diversi, il che l’ha reso uno delle colonne portanti della società biancorossa.