Staff Comunicazione BXIV
Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di una nuova, importante collaborazione tra Lavoropiù e Benedetto XIV. Questa partnership va oltre il semplice supporto sportivo, fondandosi su valori comuni come la determinazione nel realizzare una visione, il legame con il territorio e l’impegno per un futuro migliore.
Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù, ha espresso il suo entusiasmo per questo nuovo percorso:
“La Benedetto XIV è una realtà con una tradizione radicata e un forte legame con il territorio. Questa partnership nasce dalla convinzione che la cultura del lavoro e quella sportiva possano arricchirsi a vicenda, perseguendo obiettivi comuni. Sia nelle scuole, nelle palestre che nelle aziende, il nostro impegno quotidiano è creare le condizioni ideali affinché ogni individuo possa esprimere al meglio il proprio potenziale. In quest’ottica, condividiamo la volontà di mantenere un dialogo aperto con la comunità, affrontando insieme le sfide sociali più rilevanti.”
Lavoropiù, realtà attiva su scala nazionale, ha scelto di supportare la Benedetto XIV per la passione e l’impegno che la squadra mette nel rappresentare la comunità e nel promuovere una cultura sportiva autentica. Insieme, vogliamo costruire un futuro in cui il territorio possa crescere, creando nuove opportunità per tutti.
Anche la Benedetto XIV esprime grande soddisfazione attraverso le parole del Responsabile Marketing e Amministratore Delegato di Brainstop, Alessandro Livreri:
“Lavoropiù è per noi un partner strategico, non solo per il sostegno alla squadra, ma per i valori che ci accomunano. La loro presenza su tutto il territorio nazionale e il loro impegno verso la crescita delle persone rispecchiano perfettamente la nostra visione: costruire un progetto che valorizza il territorio e guarda con ambizione al futuro. Siamo entusiasti di intraprendere questo cammino insieme, certi che ci porterà grandi opportunità.”