intervista a Tomas Agni AD di GSA nuovo GOLD SPONSOR

Staff Benedetto XIV

 BENEDETTO XIV BASKET CENTO

La nuova stagione sta per iniziare e la nuova rubrica di Pressing “Nessuno Vale Quanto Te” prende vita. Ispirata al claim della stagione 24/25 rappresenta un’opportunità per raccontare le realtà imprenditoriali che hanno deciso di accompagnarci in questo incredibile viaggio dando loro valore e voce. 

A rompere il ghiaccio Tomas Agni, Responsabile Verifiche e Qualità di GSA che ci ha raccontato il forte legame che unisce Gruppo Sicurezza Ambiente al territorio, l'importanza della storicità e dell’esperienza per crescere come realtà aziendale, e i valori condivisi con la Benedetto XIV, che rappresenta un pilastro nella comunità locale. 

 

COME SEI VENUTO A CONOSCENZA E CONTATTO DEL NOSTRO CLUB?
“La Benedetto la conosco fin da ragazzo, grazie alla mia breve esperienza sportiva e agli amici d'infanzia. È stato un piacere seguirne il percorso e i successi ottenuti. La Benedetto XIV è una società storica, un orgoglio del nostro territorio, e rappresenta un riferimento importante per la comunità, soprattutto per i giovani, grazie ai suoi valori di aggregazione e inclusione.”

RACCONTACI DI GSA...
“Gruppo Sicurezza Ambiente è cresciuto dal basso, mantenendo un forte legame con il territorio e le persone che lo vivono. L’esperienza dei fondatori e la professionalità del nostro team ci hanno permesso di raggiungere traguardi importanti, ponendoci sempre nuovi obiettivi. Spesso ci descriviamo con il motto “GSA: la sicurezza della qualità!”, perché il nostro lavoro si fonda sulla formazione continua, la specializzazione tecnica del personale e l’aggiornamento costante delle strumentazioni, per garantire servizi sempre all'altezza delle esigenze dei nostri clienti.”

SEI MAI VENUTO ALLA BALTUR ARENA?
“L’anno scorso sono stato alla Baltur Arena su invito di un collega centese, ed è stata un'esperienza emozionante. Mi ha fatto rivivere il passato e ha acceso in me la voglia di avvicinarmi a questa realtà, riconoscendo il contributo che la Benedetto XIV dà al territorio.”

 

QUEST'ANNO LA BENEDETTO COMPIE 60 ANNI, LA VOSTRA AZIENDA 26 ANNI, QUANTO È IMPORTANTE LA STORICITÀ ED ESPERIENZA PER UNA REALTÀ?
“Per capire il presente, è fondamentale conoscere il nostro passato. GSA ha radici profonde nel territorio, basate su relazioni personali consolidate nel tempo, che ci hanno permesso di crescere attraverso uno scambio continuo. Oggi, siamo un Organismo abilitato che offre servizi di verifica accreditati di alto livello, grazie alla forza della nostra squadra e alla rete di relazioni con soggetti pubblici e privati che orbitano nel nostro settore.”

 

UN MESSAGGIO CHE VORRESTI LANCIARE AI NOSTRI TIFOSI? QUAL È IL VALORE CHE TI HA COLPITO?
“Condividiamo con voi un forte legame con il territorio, che ci ha dato la forza di competere con realtà più blasonate, mantenendo sempre al centro i nostri valori. Affrontiamo ogni sfida con la stessa passione che scalda il vostro palazzetto ad ogni partita!”

Ringraziando Tomas per le sue parole, vi ricordiamo che per maggiori informazioni su Gruppo Sicurezza Ambiente e i loro servizi, potete visitare il loro sito ufficiale: www.sicurezza-ambiente.it.


Tomas Agni, Responsabile verifiche e qualità GSA